NodaroBulls

Chi siamo - who we are

Presentazione dell’allevamento NodaroBulls.
La passione che ci unisce, la selezione che abbiamo improntato, la nostra storia nella razza Bullmastiff inglese.

La nostra passione per la razza è iniziata nel 1989, anno in cui è arrivato in famiglia il primo Bullmastiff. Da allora la nostra vita è sempre stata accompagnata dalla presenza di almeno di questo meraviglioso compagno.

Il carattere eccezionale, il temperamento, il sapersi rapportare con l’uomo, la capacità di comunicare anche tramite la sua espressività nonché l’amicizia che è in grado di dare rendono il Bullmastiff un compagno insostituibile capace di fare vibrare le corde dell’anima del proprietario.

Crediamo che queste poche parole bastino a fare immaginare come potrebbe essere la vita con questo splendido cane a chi vorrebbe possederne uno e a descriverla brevemente per chi è già un appassionato possessore.

L’amore per il Bullmastiff ci ha fatto viaggiare per l’Europa alla ricerca delle linee di sangue che meglio ne conservano la tipicità e le caratteristiche.  Abbiamo conosciuto allevatori altrettanto appassionati alla ricerca delle stesse qualità e abbiamo così iniziato la nostra linea di allevamento.

ROBERTO e DALIA CUCCHI
Noviglio prov. Milano
info@nodarobullmastiff.com

tel. 347.690 9639

Chiudi il menu
WhatsApp chat